CONDIZIONI DI VENDITA
INTRODUZIONI
Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito Condizioni Generali), regolano le relazioni contrattuali tra i clienti del sito Audicom.it (denominati di seguito Clienti) e la Audicom srl p.iva 02008930030 con sede legale in Via Milano, 188 - 28883 Gravellona Toce (VB) (denominata di seguito Audicom srl). Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte e si intendono accettate all'atto del primo acquisto. Audicom srl può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito Audicom srl.it (denominato di seguito il Sito). La convalida dell'ordine avra' valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile. Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali dettagliate sullo stesso.
INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
Le fotografie che presentano i prodotti non fanno parte dell'ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità di Audicom srl.
PREZZI
I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro e sono IVA ESCLUSA.
Audicom srl declina ogni responsabilità in caso di errore o inesattezza del sistema di conversione utilizzato, nonché delle eventuali differenze che possano risultare tra la stima del totale della fattura e quello effettivamente fatturato. Audicom srl si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell'effettuazione dell'ordine.
DISPONIBILITA'
Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nel caso che il prodotto ordinato non sia disponibile, il nostro staff si impegna a contattare i Clienti tempestivamente via e-mail per informarli dei tempi necessari per l'evasione del prodotto ordinato. Nel caso che solamente alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, Audicom srl si impegna ad evadere immediatamente i prodotti disponibili ed a prendere a proprio carico le spese di consegna inerenti alla spedizione dei prodotti restanti. Evasione non è sinonimo di consegna. Audicom srl non è responsabile di ritardi su consegne una volta affidato il pacco al vettore, ma Vi saremo grati se vorrete segnalarci tempestivamente qualsiasi disservizio patito sulle consegne.
GARANZIE
Tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono coperti dalla garanzia legale di conformità del costruttore durante un periodo di 2 (due) anni, senza pregiudizio delle altre disposizioni legali, a partire dalla data di consegna del prodotto.
Le spese per la rispedizione del prodotto guasto o difettoso sono a carico del cliente. Tuttavia, nel caso in cui la garanzia legale di conformità possa essere applicata al prodotto in questione, le spese inerenti alla rispedizione del prodotto saranno rimborsate al cliente. Nel caso vengano riscontrati difetti o malfunzionamenti, essi devono essere segnalati entro 60 giorni dalla data di riscontro del difetto a Audicom srl per ottenere il Numero di Autorizzazione al Reso (RMA). Inviare a mezzo raccomandata r\r a Audicom srl Via Milano, 188 - 28883 Gravellona Toce (VB) una dichiarazione scritta e firmata fornendo i seguenti dati: documento di spedizione. Una volta verificata la presenza di tutte le informazioni necessarie.
Vi invitiamo a verificare con la massima attenzione che il prodotto o i prodotti siano effettivamente difettosi
L'oggetto verrà restituito riparato o sostituito unicamente con uno identico entro il minor tempo possibile con spese a nostro carico. Non verranno accettati per nessun motivo pacchi in contrassegno o resi non autorizzati.
Controversie e responsabilita'
Queste Condizioni Generali sono regolate dalle leggi Europee. Tutte le controversie risultanti dall'interpretazione e/o dall'esecuzione di queste Condizioni Generali saranno sottoposte alla Corte di Verbania, quale che sia la nazione di consegna dei prodotti.
Audicom srl non potrà essere ritenuta responsabile in caso di non finalizzazione del contratto per cause di forza maggiore, di perturbazioni o scioperi totali o parziali dei servizi postali pubblici o privati e/o dei corrieri utilizzati, di inondazioni, d'incendi e/o di guerre.
Audicom srl non potrà inoltre essere ritenuta responsabile di eventuali danni indiretti, perdite finanziarie e/o economiche e spese che potrebbero essere causate dall'acquisto di un prodotto sul Sito.
Audicom srl non potrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze risultanti da un utilizzo improprio dei prodotti venduti sul Sito.
|